Se vieni a trovarci ti offriamo un caffè! 🙂

 

Chi Siamo

 

Il Mercatino Belfiore è un mercatino vintage presente a Mantova dal 1994.

Accogliamo i nostri clienti in una struttura stabile dall’ambiente confortevole e amichevole, dove esponiamo tutta la merce che trattiamo, in modo da poterla vedere da vicino e valutarne la qualità al momento dell’acquisto.
Se sei alla ricerca di un mercatino vintage nei pressi di Cremona, vieni a trovarci: troverai molte occasioni per l’acquisto di merce usata di qualità e potrai vendere i tuoi oggetti che non usi più, sfruttando l’opportunità di guadagnare su cose che altrimenti avresti buttato.

Vantiamo un sistema di gestione della merce computerizzato, grazie a cui possiamo garantire la provenienza sicura di tutti i prodotti che trattiamo nel nostro mercatino vintage a Mantova.
Il nostro punto forte è la capacità di interpretare e realizzare le esigenze del cliente rispettando i suoi desideri: siamo specializzati in consulenza d’arredo, e possiamo seguire l’acquirente offrendo un supporto adeguato per la scelta degli oggetti di arredamento e non solo.

Il nostro negozio è il paradiso dei collezionisti e dei nostalgici degli anni passati, ma anche di tutti coloro che desiderano risparmiare, senza però rinunciare alla qualità e alla ecocompatibilità, nel vintage, ma anche per quanto riguarda gli oggetti moderni.

Rilassati passeggiando all’interno del nostro mercatino vintage nei pressi di Cremona, e lasciati trasportare da tutta l’emozione che comporta il trovare oggetti o capi d’abbigliamento che riportano a galla un vostro ricordo del passato, o anche che soddisfano il capriccio di ottenere uno stile retrò, senza spendere una fortuna!

E se invece sei in possesso di un oggetto che non usi più, che occupa solo spazio in casa tua, non buttarlo! Puoi guadagnare vendendolo al nostro mercatino: qualcuno potrebbe innamorarsene, o avere proprio bisogno di quell’oggetto che per te è inutile.